
PR 12/01/2021
Maxirisse ‘convocate’ via social fra giovanissimi: sembra essere questo uno dei fenomeni portati alla luce dal lockdown così come le feste ‘abusive’ organizzate da ragazzi (e non solo) in appartamenti e hotel.
Sabato una di queste risse che ha coinvolto una 50ina di ragazzi è andata in scena anche in pieno centro a Parma nella centralissima piazza della Pace e un’altra domenica pomeriggio in Ghiaia.
- Noi abbiamo chiesto alla psicologa parmigiana Marta Viappiani, responsabile dell’Equipe psicolosociale per le emergenze della Protezione Civile di Parma di chiarire un po’ i contorni del fenomeno
PR RISSE PSICOLOGA 1 1’ TTNY
PR 14/01/2021
“Chiederò ristori formativi per fare apprendimenti potenziati anche nel pomeriggio, per fare educazione all’affettività e incrementare l’aiuto psicologico” Così la ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina. Alla psicologa parmigiana Marta Viappiani, responsabile dell’Equipe psicosociale per le emergenze della Protezione Civile di Parma un commento
PR RISSE PSICOLOGA 2 45” TTNZ
Sentiamo ora in proposito il parere del giovane presidente della Consulta provinciale degli studenti di Parma, Carmelo Iannello.
PR DAD CONSULTA STUDENTI 3 34” TTOV
http://www.martaviappiani.it/wp-content/uploads/2021/01/TTOV.mp3
http://www.martaviappiani.it/wp-content/uploads/2021/01/TTNZ.mp3
http://www.martaviappiani.it/wp-content/uploads/2021/01/TTNY.mp3
Leave a Reply